tragedia....

Questo forum è dedicato alle discussioni e agli scambi di messaggi tra i membri dello SkA. Qualsiasi messaggio che non tratti in modo specifico di Jojo o Araki potete mandarlo qui. Insieme all'area "Araki's World", qui c'è il cuore di tutta la Message Board!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Veleno » 06 mag 2010, 17:29

...mi dispiace un sacco per chi lo conosceva bene, come Mista...ti sono vicino, sappilo...fatti forza

purtroppo l'unica volta che l'ho incontrato è stato a casa del Colt, ben 5 anni fa...

un saluto e un abbraccio ai genitori...

fatemi sapere quando c'è il funerale che vengo senza dubbio.
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della terra....

.....Io sono Devilman!
Veleno
Capo
Capo

Messaggioda Trish » 06 mag 2010, 20:59

Sono d'accordo con Colty, sarebbe bello fare un raduno e stare tutti insieme.
In questi momenti c'è bisogno di sentire il calore delle persone che condividono questa perdita con te.
A Torino poi sarebbe anche l'occasione per andare a trovare Tina e Gianni, a cui farebbe sicuramente piacere.
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Got » 07 mag 2010, 12:08

Ho conosciuto lui e suo fratello ad un raduno a milano tanti anni fa... indimenticabile la storia di coltello e di lui rapinati al parco di lodi

* RIP
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda Alita » 07 mag 2010, 14:34

ma ke cazz... T_T

ank'io nn scrivo da na vita su sto forum e mi ritrovo a scrivere su questo topic...un forte abbraccio a tutti quelli ke gli erano vicini...ciao mitsu! T_T
Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao =^.^=
Alita
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Raijin » 09 mag 2010, 14:06

*
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Mi$ta » 09 mag 2010, 22:33

oi,
dal autopsia confermata la crisi epilettica,,mercoledi o giovedi dovrebbe arrivare la salma,(sempre che le ceneri del vulcano non creeino problemi...) quindi il funerale dovrebbe svolgersi sabato o domenica...
appena mi aggiornano vi dico...
io salgo con bino che sale da roma con colt,spero di potermi fermare un giorno in piu o oltre,,gio di milano da possibilità di ospitare,
io ho spulciato l'hd e ho recuperato tutte le foto di mitsu negli anni...dal primo raduno che si presento il rad8 a lucca fino a quelle in canarie quando era venuto a trovarmi l'anno scorso,,tante in 9 anni...un sacco di video anche,molti con riky...io porterò l'hd esterno con questi file,
bum ci si vede su...
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Mi$ta » 09 mag 2010, 23:59

pare che il funerale sia giovedi mattina a cervignano,verso le 11,
per chi vuole venire gia mercoledi sera c'e sia gio che alice di milano che possono offrire disponibilità per la notte, lascio i numeri
alice 3348578400 gio3342467594
per chi conosce e vuole parlare coi fratelli
domon 3333435206
brando 3883590575
boom
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Trish » 10 mag 2010, 10:29

Io passo per la notte a Milano, abito ad una distanza fattibile da fare la mattina stessa in treno e i tuoi due amici avranno già, immagino, tantissima gente da ospitare... quindi lascio a chi ha più bisogno di me.

Cervignano come si raggiunge, però? Sapete se c'è un treno o un qualcosa? Partite da Milano e c'è un'ora in cui ci si può trovare e andare tutti insieme?
Io ora mi informo...
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Steve » 10 mag 2010, 21:40

Mi dice la regia che il funerale a Cervignano d'Adda e' alle 14:00 ... qualche conferma?

Io a grandi linee posso venire, ma ci sono dettagli pratici da affrontare.

Con il treno, si arriva al massimo a Melegnano (15 min. da Milano Rogoredo), e di li' a Cervignano saranno altri 4-5 Km. C'e' qualcuno che va in macchina e puo' eventualmente fare da "spoletta" tra i due posti?

Con il bus, da Milano M3 (...sara' la linea gialla della metropolitana? boh!) parte un bus per Cervignano, ed un altro parte da Lodi. Gli orari sono elencati in questo sito.

Piu' in generale, se si capisce chi va a Cervignano e con quali mezzi, si puo' fare il viaggio insieme ed evitare di arrivare alla spicciolata al funerale di Federico, o peggio ancora con mezzi di fortuna. Immagino che almeno su questo si sia facilmente d'accordo...
Immagine
Steve
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Trish » 11 mag 2010, 20:02

Proprio oggi è successo un grosso patatrac... il mio pastore tedesco mi ha morso ad una gamba regalandomi la bellezza di 16 punti.
Ci tenevo tantissimo ad essrci ma ora non so proprio come fare, mi hanno detto di stare in riposo assoluto per una settimana per non rischiare di far gonfiare la gamba... e temo che sarà ben difficile il miracolo di trovare qualcuno che mi porta da casa al funerale in macchina...
porca merda, mannaggia, sono sempre più incazzata. Con il destino, un po' con tutto. Se fosse che non riesco a esserci salutate Mitsu da parte mia... :( :( :(
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Mi$ta » 11 mag 2010, 20:41

il funerale sarà a cervignano alle 14 e 30
non so ancora chi viene ma se avete bisogno di pernottare non fate problemi a chiamare che una sistemazione si trova
mio numero 3343260171
io arrivero merkoledi notte kon bino ire spartako e simo, su ce la tia di bino la eli,quindi dovrebbero esserci varie macchine,
steve spiegami bene a che ora e devo arrivi che ci si organizza per venirti a prendere!
fatemi sapere chi arriva in treno dove a che ora o in macchina che vi spiego dove venire,

cavolo trish mi dispiace un monte per il morso!
purtroppo anche colt non riesci a salire causa lavoro,
boom
un abbraccio a tra qualche giorno,
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Mi$ta » 11 mag 2010, 23:15

tramite steve pare riesca a venire tina la mamma di water,
grandi!
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Steve » 12 mag 2010, 12:39

Mi$ta ha scritto:tramite steve pare riesca a venire tina la mamma di water,
grandi!

Avrei preferito che la cosa non uscisse in board, ed infatti sto scrivendo essenzialmente per dire che Tina non ci sara'.
Ho personalmente ritenuto doveroso dirle quanto era accaduto e le avrei pure consigliato di non venire, ma ho preferito tacere e lasciarla decidere da sola ed in effetti ha scelto di stare a casa, e potete benissimo immaginare perche'.
Portero' io i saluti e le condoglianze di Tina e di Gianni alla famiglia ed a quelli fra voi che vorrete salutare Federico.
Immagine
Steve
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Trish » 12 mag 2010, 14:20

Immagino... le coincidenze con quello che è successo a Water sono allucinanti.
Mi spiace che tu debba andare da solo, Steve... purtroppo oggi la mia gamba non è ancora in condizione di muoversi, anzi si sta iniziando a gonfiare.
Devo purtroppo confermare che non ci sarò.
E vaffanculo al mondo. Sono tristissima e incazzata nera.
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Mi$ta » 14 mag 2010, 3:23

oioi
vi scrivo da milano,non dormo da mercoledi mattina...
oggi si è svolto il funerale di mitsu,
un sacco di persone differenti e variegate,unite tutte dal volere bene a Fede,che ha saputo incantarci con il suo essere speciale,
grande koichi/steve che è riuscito ad arrivare in treno, e anche a storm brega e teo che nonostante un guasto imprevisto alla macchina son riusciti lo stesso a venire!!!in gruppo abbiam commisionato una corona di fiori che è stata proprio azzecata,cerano anche le estrelizie i fiori del paradiso,in canarie era pieno!guape! i manifesti mortuari avevano la dicitura Federico"Mitsu"Ricchio,per volere della mamma Amalia e il babbo Massimiliano,
un abbraccione a tutti i partecipanti e per chi causa forza maggiore non ha potuto esserci,
andrea
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

PrecedenteProssimo

Torna a Skuadrone Araki