Heroes 3a stagione ha capiato JoJo in tutto e per tutto!

Questo forum è dedicato alle discussioni e agli scambi di messaggi tra i membri dello SkA. Qualsiasi messaggio che non tratti in modo specifico di Jojo o Araki potete mandarlo qui. Insieme all'area "Araki's World", qui c'è il cuore di tutta la Message Board!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Heroes 3a stagione ha capiato JoJo in tutto e per tutto!

Messaggioda JoJo » 30 ott 2009, 17:11

Ma l'avete vista la 3a stagione di Heroes? Vi faccio un elenco dei poteri che sono apparsi:

- un tipo crea vertici simili a buchi neri e può far sparire le cose/persone (Vanilla Ice?)
- un tipo fa muovere le persone come burattini (Surface?)
- un tipo trae forza dalla paura altrui (Enigma?)
- un tipo tocca le persone, le fa invecchiare prosciugandole di energia vitale e si cura (Prosciutto + Highway Star?)

e sono solo alla 6a puntata di 26... senza contare i personaggi apparsi nelle 2 stagioni precedenti... O_o

Edit: 26:02 della 6a puntata... il tipo che ferma il tempo dice "Muda, muda, muda!" O_o
Ultima modifica di JoJo il 30 ott 2009, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Il mio nome, in giapponese, si scrive: マッテオ
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Darsch » 30 ott 2009, 19:39

La 3a o la 4a? Decidi! :PPP

Cmq bello no? Sono tutti omaggi a Jojo... :P
Mudaaa!
Darsch
Immagine
Darsch
fa di cucudrilu!
fa di cucudrilu!

Messaggioda JoJo » 30 ott 2009, 20:51

Mi sbaglio tra 3a e 4a serie perchè sono praticamente una cosa sola. Sono 26 puntate totali di cui le prime 3 formano la 3a serie e dalle 14 in poi inizia la quarta. Ad ogni modo, dopo la prima guardabile e la seconda brutta questa/e serie non sembra malvagia.
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Jocchan » 31 ott 2009, 12:20

Hiro, il tizio che ferma il tempo, tempo fa aveva un blog online (scritto proprio dall'attore che lo interpreta, pare), e lì scriveva cose del tipo "ho scoperto di poter fermare il tempo come Jotaro Kujo". I riferimenti sono parecchio espliciti ;)

JoJo ha scritto:Mi sbaglio tra 3a e 4a serie perchè sono praticamente una cosa sola. Sono 26 puntate totali di cui le prime 3 formano la 3a serie e dalle 14 in poi inizia la quarta.

Sì, volume 3 e volume 4 formano la terza stagione. La quarta, iniziata qualche settimana fa, è il volume 5.

JoJo ha scritto:Ad ogni modo, dopo la prima guardabile e la seconda brutta questa/e serie non sembra malvagia.

La prima a me è piaciuta abbastanza, la seconda era orrida. Per quel che riguarda la terza preferisco non esprimermi :P
<center>Tyler Jocchan - http://www.jojodomain.tk

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda JoJo » 31 ott 2009, 19:15

Si, i riferimenti sono assurdi. Nella prima e seconda stagione ok, qualcosina c'era di simile (insomma, gira e rigira i poteri "standard" ci sono dappertutto) ma nella terza e quarta è palese! :-)
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Conan » 01 nov 2009, 18:24

araki come al solito fa scuola. solo applausi
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettare le norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura
Conan
Capo
Capo

Messaggioda JoJo » 09 nov 2009, 21:07

Jocchan ha scritto:Hiro, il tizio che ferma il tempo, tempo fa aveva un blog online (scritto proprio dall'attore che lo interpreta, pare), e lì scriveva cose del tipo "ho scoperto di poter fermare il tempo come Jotaro Kujo". I riferimenti sono parecchio espliciti ;)

Confermo, l'ho letto prima! :)

Cmq adesso è apparso un personaggio che controlla il tempo, inteso come METEO... ricorda nessuno? ;-)
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Conan » 11 nov 2009, 16:25

JoJo ha scritto:
Jocchan ha scritto:Hiro, il tizio che ferma il tempo, tempo fa aveva un blog online (scritto proprio dall'attore che lo interpreta, pare), e lì scriveva cose del tipo "ho scoperto di poter fermare il tempo come Jotaro Kujo". I riferimenti sono parecchio espliciti ;)

Confermo, l'ho letto prima! :)

Cmq adesso è apparso un personaggio che controlla il tempo, inteso come METEO... ricorda nessuno? ;-)

mò dopo weather report tocca sperare che non copiano pure padre pucci sennò heroes fa la fine di merda che fa jojo :D
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettare le norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura
Conan
Capo
Capo

Re: Heroes 3a stagione ha capiato JoJo in tutto e per tutto!

Messaggioda maymilky » 24 apr 2012, 4:20

araki come al solito fa scuola. solo applausi

WOW Gold Cheap
maymilky
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Re: Heroes 3a stagione ha capiato JoJo in tutto e per tutto!

Messaggioda Bucciarati1985 » 24 apr 2012, 11:28

maymilky ha scritto:araki come al solito fa scuola. solo applausi

WOW Gold Cheap

quoto!
Bucciarati1985
Membro
Membro

Torna a Skuadrone Araki