Narancia ha scritto:Guarda, un coniglio per acchiappare femmine
Narancia ha scritto:Se fossi una donna sicuramente sarei attratta da un non fumatore, educato, che sa parlare bene, gentile, che sa scherzare con gli altri, colto, che sa ballare e mettersi in gioco.
quoto... anche se per un fumatore, in prima battuta non farei così il difficile, ma lo farei smettere
ehi, anch'io ho portato l'orecchino, ma solo perchè ero un "ribelle"
Narancia ha scritto:Sono sicuro che Meg o Lisa ad esempio, due donne che secondo me non sono certo galline, non siano attratte dai maragli che credono di essere dei duri o dai bambolotti fisici da spiaggia che d'inverno vengono in palestra da me a chiedermi se gli vendo ormoni (e io chiamo la polizia)
infatti Meg sono riuscito a conquistarla facendo fuoriuscire la sua "sindrome da crocerossina"
tra parentesi, può aiutare anche prendere le cose alla leggera, nel senso cercare di essere sicuri di sè (sicuri di ciò che si è realmente!), buttandola spesso sullo scherzo...
ad ogni modo, marco, se cerchi di appartenere almeno apparentemente alla cerchia dei "fighi-burini" (concedetemi l'espressione, poi credo (o almeno spero) si possa capire cosa intendo), bene che ti vada non rimorchierai (tendenzialmente) ragazze sensibili, dolci, intelligenti, simpatiche etc, etc, ma ti troverai piuttosto a concorrere con altri fottiliardi di "fighi-burini" per ragazze che cercano... ? boh, qualcuno che sembri "figo-burino", quindi, tendenzialmente, già non è che ci siano le premesse per un gran rapporto...