Un amico perso per sempre

Questo forum è dedicato alle discussioni e agli scambi di messaggi tra i membri dello SkA. Qualsiasi messaggio che non tratti in modo specifico di Jojo o Araki potete mandarlo qui. Insieme all'area "Araki's World", qui c'è il cuore di tutta la Message Board!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Lisa Lisa » 16 feb 2004, 12:54

mi manchi tanto robboso...
---Lisa Lisa-- borseggiatrice ufficiale dello Ska
Lisa Lisa
Gangstar
Gangstar

Località: economica ma molto accogliente alcova bolognese - prossima destinazione Valencia (prima o poi....)

Messaggioda To » 16 feb 2004, 13:39

CRISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
<marquee><i>La vita è fatta di singhiozzi, nasi che tirano su e sorrisi, con una prevalenza di nasi che tirano su.</i></marquee>
To
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Fugo » 16 feb 2004, 13:54

...
ho saputo solo ora...
faccio fatica a realizzare...
non è giusto, non è giusto.
Vorrei morire io, se questo potesse servire a farlo tornare indietro.

Ricky, non ci conoscevamo benissimo però in tua compagnia stavo molto bene. Grazie dei bei momenti passati insieme. Mi mancherai.

E maledico me stesso perché ormai da mesi non riesco più a piangere. Non riesco più a fare uscire le lacrime. Ma il mio cuore sta piangendo.
:*
Fugo
Boss of Passione
Boss of Passione

Messaggioda master*rohan » 16 feb 2004, 13:58

A scuola tremavo, durante la strada del ritorno a casa ho pianto, poi ho vomitato fino a poco fa.
L'ho visto ieri, a Milano...cosplayava Joker e rideva e scherzava come sempre....ti accorgi dell'importanza delle pesone solo quando le perdi, è proprio vero...avrei voluto salutarlo per l'ultima volta....mi mancherai Uoter, mi mancherai moltissimo...

Gaia, so che le mie parole non serviranno a niente, ma...sappi che mi dispiace moltissimo per te...per voi.......cazzo...sto bagnando la tastiera...
<center>Immagine</center>
master*rohan
- Livello personalizzato -

Messaggioda RohansDoor » 16 feb 2004, 14:06

CAzzo io l'ho visto fino a ieri alle undici mi ha accompagnato a casa da milano ci siamo guardati degli episodi dei griffin e sparavamo cazzate come sempre quando stamattina a scuola storm me l'ha detto non ci ho creduto...finchè non l'ho visto (la mia scuola è praticamente davanti a casa Merlo) sono uscito e sono salito a casa sua e mi sono dovuto ricredere...credo capiate come mi sento...gli ero sempre attaccato

boh non so che altro dire veramente cancellate dalla testa le mie parole sputate inutilmente....mi sento di merda
Immagine
Once you SurpOp you can''''t stop
O_o ____________________ o_O
RohansDoor
Capo
Capo

Messaggioda Spawn » 16 feb 2004, 14:12

Ma cazzo, mi verrebbe naturale credere fosse uno scherzo...
Io non lo conoscevo ma l'ho sempre considerato un maestro da quando sono entrato nello Ska...mi sembra impossible sia successa una cosa del genere...
Appena realizzato ho come sentito un vuoto, un crampo allo stomaco...non voglio neanche pensare come si sentano coloro che lo conoscevano di persona :'(
Hai fatto benissimo, jojo, speriamo lo pubblichino
<center>IMPOSSIBLE IS NOTHING</center>
Spawn
Capo
Capo

Messaggioda Got » 16 feb 2004, 14:13

... :(

ha ragione buzz non ci sono parole per queste cose....
Ultima modifica di Got il 16 feb 2004, 14:20, modificato 1 volta in totale.
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda Guren » 16 feb 2004, 14:13

Ragazzi ho appena letto il post. Cosa dire, io lo conoscevo praticamente x niente ma so bene come ci si puo' sentire (è successo anche a me). Vi sono vicino, Water ci mancherai un sacco.
Qualcuno... mi chiami... non con l'urlo della morte... non col pianto dirotto... ma con parole serene... qualcuno pronunci il mio nome!

IL MIO NOME NON E' MASCHERA BIANCA...
Guren
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Alyce » 16 feb 2004, 14:26

Pensavo fosse uno scherzo quando Fei me l'ha mandato per messaggio mentre ero a scuola......................poi mi ha chiamato Mastah e ha confermato.......................mio Dio.........................mio Dio, perchè ? Solo ieri l'avevo incontrato con gli altri a una fiera qui a Milano, cosplayava il Joker, stava benissimo, era proprio bravo.........................ancora ora non ci credo............................mi fanno male gli occhi da tanto piango......................scusatemi.........................Gaia, ti voglio bene....................
Amico mio ti ricorderò sempre, sarai sempre nel mio cuore......................ti voglio bene..............................sappi che sarò al tuo fianco, quando dovremmo darti l'estremo saluto...................sarò lì....................sarò con te..........................sarò al lato della tua ragazza........................le vorrò bene come una sorella, lo giuro...................lo giuro..................
You are, have always been and always will be, my quest.
Alyce
Recensionista Ufficiale
Recensionista Ufficiale

Messaggioda Toy Machine » 16 feb 2004, 14:41

Stamattina alle verso le 11:00 mi è arrivato il bruttissimo messaggio di Trish.
Sono rimasto bloccato dal quel messaggio.
Non lo conoscevo benissimo ma sono bastati quei 2 raduni in cui l'ho visto e l'ho conosciuto a capire che era una persona stupenda.

Non riesco ancora a realizzare l'accaduto...
Non conosco Gaia ma gli do tutto il mio appoggio in questo momento terribile che stà passando... lo stesso è per Storm, Trish, Rohan's e tutti i ragazzi dello SkA che conosco.

Voglio ricordarti con la tua giacca di pelle mentre eravano in macchina insieme a Milano che facevamo i coglioni con la radio.

Non ti dimenticherò mai.
L'unico rimorso che ho è quello di non essere potuto esserci alla fiera in questo weekend per poterlo rivedere ancora una volta.

Sono daccordo con JoJo per il gesto che ha fatto.
<center>
The time has come it is quite clear
our antichrist
is almost here...
It is done!!!
</center>
Toy Machine
Gangstar
Gangstar

Messaggioda J.P.Polnareff » 16 feb 2004, 14:48

E' tanto che non passo in board e sono venuto a sapere dell'accaduto grazie a LisaLisa, che stamattina mi ha chiamato...sul momento mi sono mancate le parole ed ancora adesso mi rendo conto di non sapere cosa dire...solo una cosa: se n'è andato uno di noi...
Ciao Ricky.
---)---PO£N@R3##------
Immagine
:dog Il limite massimo per la firma è di 15 KB :dog
J.P.Polnareff
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Skywalker » 16 feb 2004, 14:50

Ho saputo di questo fatto da una chiamata di Raijin...
Spero tanto che sia solo uno scherzo di cattivo gusto...
Ditemi che è così
<div align="center">Immagine
Skywalker

Messaggioda pain[master] » 16 feb 2004, 14:58

....

sarai sempre nel mio cuore cessetto...
pain[master]
Capo
Capo

Messaggioda Squee » 16 feb 2004, 14:58

Jolyne mi ha spedito un messaggio, all'inizio nemmeno capivo, non è possibile...
penso che dire qualsiasi cosa sia superfluo.....
Squee
Capo
Capo

Messaggioda Il Gobb » 16 feb 2004, 15:05

L'ho saputo solo poco fa da Risotto.
Contrariamente al solito, non ho parole per esprimermi.
Ricordo la serata al ristorante di Lucca, ricordo le facce che mi ha fatto perché le fotografassi. Quelle foto sono sul mio sito.
Ci ho giocato a basket insieme, con Gaia che ci guardava e rideva.
Ci siamo divertiti tantissimo e ogni volta che lo vedevo/sentivo lo sfottevo per averlo battuto. Lui rideva e voleva pestarmi.
Adesso non potremo mai giocare la rivincita.

Gaia, abbi forza.
E tu, Ricca', fai buon viaggio. Non sarai dimenticato, questo posso giurartelo.
<center>
Immagine
Immagine
</center>
Il Gobb
Gangstar
Gangstar

PrecedenteProssimo

Torna a Skuadrone Araki