Stand: Freestyler
Portatore: 3freeze

Potenza Distruttiva: Molto Alta
Velocità: Alta
Raggio d'Azione: Molto Basso (5 metri)
Durata Azione: Bassa
Precisione: Normale

Frasi Tipiche:

"GEEEEZ!"
"Scratch it baby!!!"
"I'm the dj, you're the LOSER!"

Poteri:

IN STEREO: Freestyler crea una sua copia uguale (che ha anche un nome: Breaker) che ha anche le sue stesse caratteristiche, forza, velocità, ecc...e si può anche muovere in modo diverso da Free, tuttavia se Breaker viene colpito ne risente il portatore (quindi uccidendo breaker morirebbe anche il portatore senza bisogno di uccidere Free, e colpendoli tutti e due il portatore avrebbe doppio danno), Bre può essere ritirato in qualsiasi momento. In caso fosse stato usato il secondo potere (vedi sotto) IN STEREO può essere usato solo dopo un certo tempo.

THE LAST SCRATCH:Free può "scratchare" il momento che sta avvenendo per quante volte vuole e contemporaneamente muoversi , ad esempio viene sparato un proiettile verso il portatore, Free usa THE LAST SCRATCH mentre il proiettile è a 3 metri da lui e il proiettile si ferma per un attimo e torna dov'era un attimo prima ( ad esempio 7 metri da lui) per poi tornare a 3 metri poi 7 poi 3 poi 7 fin quando lo vuole e metre fa questo si sposta dalla traiettoria del proiettile. Tutto il tempo viene scratchato per cui anche le persone e gli stand tornano a come stavano un'attimo prima poi all'attimo dopo e così via, tuttavia per ogni "scratch" cioè ogni volta che si torna ad un'attimo prima, i suoi due poteri non possono essere usati per un minuto, 5 scratch 5 minuti 6 6 minuti ecc...

Punti deboli: il tempo di uno scratch è molto breve, quindi per avere il tempo di muoversi di solito ne usa minimo 3, ritrovandosi poi senza poteri per 3 minuti.

Tecnica: invece di usare scariche di pugni per colpire, Free (e Breaker) usa un'insieme di calci e tecniche che ricordano molto la Capoeira.

Citazioni: Freestyler e In stereo sono due canzoni dei Bomfunk MC's.