Stand: Double Moon
Portatore: Cinthya Moon

Caratteristiche di Cinthya:

Età: 23 anni
Altezza/Peso: sconosciute
Attore preferito: Keanu Reeves
Hobby: Calcio, disegno, sport, imparare le lingue da autodidatta (ne ha imparate 312 in soli 16 anni), viaggiare, shopping.
Segni particolari: Carciofo tatuato sul fianco.
Fobia: Impallidisce ed ha dei tremendi attacchi di panico, alla sola idea che qualcuno possa fotografarla.
Shampoo usato: Pantene pro v liscio effetto seta
Evento che ha segnato la sua vita: Da piccola aveva un gatto di nome "Botticelli", lo amava molto. Un giorno l'ha ritrovato decapitato viciuni ad un secchio dell'immondizia. Cinthya strinse il pugno e guardando verso il cielo gridò: Possano cadergli le palle a chi ha ammazzato il gatto!! Da allora ha la mania di voler comprendere il "motivo" e "chi" fa una data azione. (esem.: Se al supermercato, nel reparto "dolciumi" trova un "bagnoschiuma", deve assolutamente sapere "chi" ce l'ha messo lì e il "perchè".............è emotivamente instabile!!).

Potere Stand:

Non è un potere offensivo, ma permette a Cinthya di capire la doppia faccia di tutto ciò che le accade intorno e delle persone!! E' l'unica in grado di scoprire il vero senso degli avvenimenti. Potenziando il proprio potere nel corso del tempo, è riuscita a scoprire che Gesù Cristo è esistito veramente. Il suo scopo ultimo è avere le prove certe dell'esistenza di Dio, nel frattempo si guadagna da vivere prostituendosi (ma solo per ragazzi universitari, aiutandoli a diminuire lo stress da esami)!!