Stand: Wu Tang Clan
Portatore: Aem' K

Potenza Distruttiva: Alta
Velocità: Alta
Raggio d'Azione: Molto Basso
Durata Azione: Molto Bassa
Precisione: Molto Alta

Frasi Tipiche:

"Fuck me? Fuck u too!!!"
"Sick'n Sad, this is your end"
"Condividi questo, Frikkettone!!!"

Poteri:

Wu Tang Clan ha il potere di controllare la materia. Toccandolo, può modificare a suo piacimento qualsiasi oggetto di qualsiasi materia (che non sia organica oppure stand) la cui massa non sia maggiore di quella del portatore, inoltre è anche in grado di far cambiare di stato (solido, liquido, gassoso) un qualunque oggetto. Le mutazioni della materia sono limitate dalla massa della stessa (una moneta può modificarsi fino a diventare un ago, ma se la moneta ha massa 3, di conseguenza anche l'ago l'avrà, quindi non si potrà fare un ago di 20 metri con una moneta di 2 centimetri). La materia non può variare la sua natura (il legno non può diventare fuoco), ma può fondersi con materia di altro genere.

Può sempre comandare a distanza un oggetto da lui modificato, sempre che sia all'interno del raggio d'azione (2m) del portatore. Una volta usato il potere su degli oggetti questi cessano ogni rapporto con lo stand, e la nuova forma assunta è definitiva.

Alone Again: Questo potere rende in grado Wu di agire su della materia a distanza (sempre all'interno del campo visivo del portatore). Sopo l'uso di questo potere lo stand diventa inattivo per 5 secondi. Trascorsi i 5 secondi questo potere puo' essere usato in combinazione con ALONE AGAIN.

Nota: Wu non è in grado di far tornare "automaticamente" un oggetto al suo stato originale, può solo modificarlo cercando di farlo tornare il più possibile simile a prima, e di conseguenza non può unire frammenti originari di un unico oggetto "a distanza", ma solo avendoli strettamente a portata di mano. Quando Wu cambia lo stato ad un oggetto (solido liquido ecc) puo far mantenere lo stato di trasformazione solo mantenendo il potere sempre attivo sull'oggetto in questione, quando lo stand attacca, difende, riusa il potere durante quest'azione, l'effetto finisce. (es: Wu fa diventare una pietra liquida, ma la vuole far diventare cosė per 5 secondi (i secondi possono anche variare all'infinito, dipende dal volere del portatore), durante questi 5 secondi lo stand non può fare nulla, anche se la pietra liquefatta scivola lontano dal portatore e lo stand ha ancora attivo il potere, essa non muterà il suo stato, se il portatore decide di annullare il potere, oppure è costretto a difendersi la pietra tornerà al suo stato originale (nulla garantisce che torni come prima, dipende dall'espansione del liquido) anche se un po' più lontano.

Citazione: "Wu Tang Clan" č il nome di un magnifico gruppo rap.

Questo stand č copyright di Dario "Aem' K" Garofalo, anche la tag (Aem' K).